Forte di prestigiose partnership nell’ambito della trasmissione industriale, Technobi distribuisce in collaborazione ufficiale con Hiwin guide lineari che rappresentano il massimo della qualità disponibile sul mercato per la trasmissione del moto. La loro elevata efficienza e versatilità, infatti, permettono di ottenere ottime performance nelle più svariate applicazioni industriali.
Indice
Solo con Hiwin guide lineari per un movimento di qualità
Rispetto ai tradizionali sistemi di movimentazione presenti sul mercato, i diversi modelli di Hiwin guide lineari vantano un design di estrema qualità che nasconde una serie di vantaggi operativi responsabili di elevate prestazioni:
Basso coefficiente d'attrito
Completa assenza di gioco
Precisione assoluta in fase di movimento e posizionamento
Movimentazione fluida ed efficiente
Lunga durata
Capacità di carico elevata in tutte le direzioni
Minima lubrificazione necessaria
Semplicità di installazione
Intercambiabilità con le altre soluzioni in commercio
Guide lineari Hiwin su misura
Grazie a un servizio di taglio e giunzione interno, Technobi è in grado di fornire prodotti su misura a completamento della gamma di serie standard Hiwin guide lineari. Da un lato, una linea di taglio automatica permette la rapida produzione e gestione giornaliera di guide lineari su misura. Dall’altro lato, una rettificatrice di testa viene utilizzata per le giunzioni di guide lineari che misurano più di 4000 mm di lunghezza. Per di più, Technobi offre come valore aggiunto della qualità del marchio Hiwin guide lineari con trattamenti anticorrosione (fosfatazione, nichelatura, armoloy) che servono a renderle più dure e resistenti.
Vasto assortimento a magazzino
Sono numerose le applicazioni industriali che possono trovare in Hiwin guide lineari perfettamente idonee alle proprie necessità, da una movimentazione a velocità elevata a spazi di installazione estremamente ridotti. Il catalogo delle guide lineari Hiwin comprende i seguenti modelli:
serie HG: a sfere per carichi pesanti
serie QH: a sfere ingabbiate per carichi pesanti
serie EG: a sfere a basso profilo
serie QE: a sfere ingabbiate a basso profilo
serie MG: a sfere miniaturizzate
serie RG: a rulli
serie QR: a rulli ingabbiati
serie WE: a sfere larghe
serie CG: con contatto a sfere a "O"
A garantire l’efficace gestione di una sempre ampia disponibilità di prodotti sono due magazzini verticali automatici presenti nello stabilimento di Technobi che, accelerando le operazioni di prelievo della merce e riducendo il margine di errore, assicurano ai clienti una rapida e precisa consegna degli ordini effettuati.