Nell’ormai lontano 1992, Technobi è entrato a far parte della rete di Rivenditori Bonfiglioli Italia, diventando un punto di riferimento sempre più consolidato nel mercato nazionale delle trasmissioni di potenza e delle motorizzazioni. La competenza e l’esperienza maturate in tanti anni nel settore hanno permesso a Technobi di aderire al Bonfiglioli Excellence Service Team, un programma creato appositamente dal produttore per riunire i suoi business partners preferenziali che eccellono nel mercato delle trasmissioni di potenza.
Perché acquistare i prodotti Bonfiglioli da Technobi
Posto che l’indiscussa qualità e la flessibilità applicativa della gamma di prodotti Bonfiglioli sono una certezza nella scelta di questo marchio, rivolgersi a un rivenditore Bonfiglioli Italia autorizzato garantisce innanzitutto l’originalità dei prodotti e dei ricambi, in caso di riparazione o sostituzione, evitando al cliente il rischio di imbattersi in mere imitazioni. Non solo. Per le aziende italiane, affidarsi a Technobi rappresenta un valore aggiunto alla propria esperienza d’acquisto. Come anticipato, infatti, oggi la nostra azienda è qualificata tra i numerosi Rivenditori Bonfiglioli Italia per la sua certificazione come concessionario BEST.
Grazie a questa speciale collaborazione, Technobi può trarre vantaggio da strutture di assemblaggio e magazzini locali di Bonfiglioli, nonché da corsi di formazione, documentazione e strumenti di marketing forniti dalla casa madre. Dunque, rispetto ai semplici rivenditori Bonfiglioli Italia, Technobi gode di risorse esclusive che le permettono di coprire le esigenze del mercato nazionale a 360 gradi. Da un lato, l’azienda può gestire la normale attività di vendita, nonché le fasi di montaggio, assemblaggio e riparazione dei prodotti Bonfiglioli. Velocizzando i tempi di consegna, questo permette di rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti, aumentandone così la soddisfazione. Dall’altro lato, grazie a questa partnership, l’azienda collabora con la casa madre per l’acquisizione e successiva divulgazione di conoscenze, informazioni e tecnologie sul mercato.